Questo sito web utilizza i cookies per gestire l'autenticazione, la navigazione e altre funzionalità. Usando il nostro sito ci autorizzi ad usare queste tipologie di cookies sul tuo dispositivo.

Visualizza la Privacy Policy completa

Facebook Feeds:

Head

MxG 3

Valutazione: nessuna valutazione

La Head MXG 3 è la prima racchetta che unisce magnesio stampato ad iniezione e Graphene.

Questo nuovissimo telaio fornisce la massima stabilità aper tutti i giocatori che necessitano di POTENZA e CONTROLLO. Grazie alla nuova progettazione, la racchetta è dotata di un ponte di magnesio che permette di avere maggiore lunghezza e movimento delle corde verticali generando così uno sweet spot molto più ampio e una maggiore potenza.

Il ponte in MAGNESIO fornisce maggiore stabilità ed una minore capacità torsionale in modo da scaricare la potenza direttamente sulla pallina senza disperdere energia.

Il peso intermedio della Head MXG 3 da 295 grammi senza corde e la larga maglia corde da 16x18 si adattano perfettamente a molte tipologie di giocatori che ricercano POTENZA e ROTAZIONI.

Prezzo di vendita: € 249,90

INCORDA LA TUA RACCHETTA!
Tensione
Nodi

SPECIFICHE UNSTRUNG

PIATTO CORDE 100 sq.in/ 645 cm²
PESO 295 g.
BILANCIATURA 32.5 cm.
MAGLIA CORDE 16x18
SEZIONE 24-26-22 mm.
LUNGHEZZA 27 in./ 68.5 cm.
RIGIDITÁ 70
INERZIA 290
COMPOSIZIONE Graphene - Graphite - Magnesio
GRIP Sintetico
FODERA non compresa

 

 

MxG

L' MxG unisce il MAGNESIO al Graphene Touch e fornisce il migliore equilibrio di potenza e controllo. Il ponte di magnesio dell'MxG, stampato ad iniezione, permette di ottenere la massima stabilità con un peso molto leggero.

GRAPHENE TOUCH

Graphene + Kraibon. Al Graphene è stato aggiunto il Kraibon, materiale con grandi capacità di assorbimento delle vibrazioni. Il risultato è un miglior sound d'impatto e telaio più pieno.

 

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.

Follow Us

P.IVA 02822270167 | Thought by 3Somers.

Login or Registrati

LOG IN

Registrati

Registrazione
o Annulla