Questo sito web utilizza i cookies per gestire l'autenticazione, la navigazione e altre funzionalità. Usando il nostro sito ci autorizzi ad usare queste tipologie di cookies sul tuo dispositivo.

Visualizza la Privacy Policy completa

Facebook Feeds:

Wilson

Pro Staff 97 Countervail

Valutazione: nessuna valutazione

La nuova Wilson PRO STAFF 97 COUNTERVAIL si evolve ulteriormente.

Il telaio di partenza è lo stesso della Wilson PRO STAFF 97 RF Autograph. Anche questa racchetta quindi, gode di tutte le accuratezza del caso. Materiale confermato in Double Braid Graphite che dona stabilità all'impatto lasciando il giusto feeling di gioco. Confermato inoltre il sistema di stabilizzazione del piatto corde PWS (Perimeter Weight System) che permette una minore capacità torsionale del piatto corde e maggiore stabilità della racchetta durante l'impatto con la palla.

Questa nuova aggiornata versione della Wilson PRO STAFF 97 con tecnologia COUNTERVAIL, materiale che assorbe le vibrazioni e che rende il telaio ulteriormente stabile, possiede possiede le stessa caratteristiche di peso e bilanciamento della precedente versione ma con ancor più cura dei dettagli e un "total black" apprezzatissimo da tutti i tennisti.

Questa racchetta è l'ideale al giocatore di livello medio-avanzato alla ricerca di precisione, potenza e spin senza perdere in controllo la palla assicurata dal profilo medio-stretto. La Wilson PRO STAFF 97 COUNTERVAIL è utilizzabile da molti tennisti grazie alla grande giocabilità che possiede.

Prezzo di vendita: € 214,90
Prezzo speciale cad. x2: € 199,90

INCORDA LA TUA RACCHETTA!
Tensione
Nodi

 

SPECIFICHE UNSTRUNG

PIATTO CORDE 97 sq.in/ 626 cm²
PESO 315 g.
BILANCIATURA 31 cm.
MAGLIA CORDE 16x19
SEZIONE 21.8 mm.
LUNGHEZZA 27 in./ 68.6 cm.
RIGIDITÁ 68
INERZIA 290
COMPOSIZIONE Braided Graphite + Kevlar+ Countervail
GRIP Pro Performance
FODERA non compresa

 

COUNTERVAIL

Novità tecnologica di Wilson! Countervail permette maggiore assorbimento di energia negativa per il braccio. -30% delle vibrazioni, + 40% controllo.

DOUBLE BRAID GRAPHITE

Double Braid è il nome della tecnologie che consiste nell'applicazione in un doppio rivestimento di Graphite. I benefici sono maggiore solidità e compattezza del colpo.

 

                

PWS

PWS è la tecnologia che più di tutte rappresenta la continuità in Wilson. Da sempre applicata sulle racchette a 'testa leggera', dona maggiore stabilità ed inerzia.

            

NANOFOAM

Tecnologia esclusiva Wilson di derivazione dalle NanoTecnologie.

Schiuma di poliuretano iniettata all'interno del telaio. Dona maggiore coesione fra le fibre, maggiore solidità d'impatto e minori vibrazioni.

 

 

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.

Follow Us

P.IVA 02822270167 | Thought by 3Somers.

Login or Registrati

LOG IN

Registrati

Registrazione
o Annulla