Questo sito web utilizza i cookies per gestire l'autenticazione, la navigazione e altre funzionalità. Usando il nostro sito ci autorizzi ad usare queste tipologie di cookies sul tuo dispositivo.

Visualizza la Privacy Policy completa

Facebook Feeds:

Wilson

Pro Staff 97 RF Autograph

Valutazione: nessuna valutazione

La Wilson PRO STAFF 97 RF Autograph non è una racchetta come tante altre.

Il Tennis in persona, Roger Federer, e Wilson, hanno lavorato per mesi allo sviluppo di questa racchetta. Materiali e composizione, forma, sezione, rigidità, punti di flessione, polarizzazione ed inerzia, sono stati curati al minimo dettaglio secondo le necessità di Federer.

Dopo mesi di attesa, tutto ciò si è concretizzato in un telaio totalmente nuovo per Wilson, la PRO STAFF 97 RF Autograph.

Per lo sviluppo di questa racchetta è stato studiato e testato tutto al minimo dettaglio partendo dalle basi. Il materiale di cui la Wilson PRO STAFF 97 RF Autograph è composta è il famoso GRAPHITE KEVLAR (Double Braid) che tanto ha reso celebri le racchette Wilson per le proprietà di compattezza e solidità. Confermato il sistema di stabilizzazione del piatto corde PWS (Perimeter Weight System) che permette una minore capacità torsionale del piatto corde e maggiore stabilità della racchetta durante l'impatto con la palla. 

Il peso della Wilson PRO STAFF 97 RF AUTOGRAPH è stato confermato quello delle precedenti Wilson Pro Staff 90, 340 grammi senza corde, apportati ad un bilanciamento verso il manico da 30.5 cm che dona una buona maneggevolezza. La struttura del telaio è boxed con una sezione da 21.8 mm per donare maggiore uscita di palla e potenza in qualsiasi colpo. La maglia corde è rimasta intatta da 16x19 per donare alla pallina maggiore presa delle rotazioni, potenza e tolleranza d'impatto.

Prezzo di vendita: € 109,90

INCORDA LA TUA RACCHETTA!
Tensione
Nodi

SPECIFICHE UNSTRUNG

PIATTO CORDE 97 sq.in/ 626 cm²
PESO 340 g.
BILANCIATURA 30.5 cm.
MAGLIA CORDE 16x19
SEZIONE 21.8 mm.
LUNGHEZZA 27 in./ 68.6 cm.
RIGIDITÁ 68
INERZIA 305
COMPOSIZIONE Braided Graphite + Kevlar 
GRIP

Premium Leather

FODERA non compresa

 

DOUBLE BRAID

Double Braid è il nome della tecnologie che consiste nell'applicazione in un doppio rivestimento di Kevlar e Graphite. I benefici sono maggiore solidità e compattezza del colpo.

                

PWS

PWS è la tecnologia che più di tutte rappresenta la continuità in Wilson. Da sempre applicata sulle racchette a 'testa leggera', dona maggiore stabilità ed inerzia.

            

NANOFOAM

Tecnologia esclusiva Wilson di derivazione dalle NanoTecnologie.

Schiuma che riempie le racchette e che rende compatti ed uniti gli strati di grafite. Dona maggiore coesione fra le fibre, maggiore solidità d'impatto e minori vibrazioni.

 

 

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.

Follow Us

P.IVA 02822270167 | Thought by 3Somers.

Login or Registrati

LOG IN

Registrati

Registrazione
o Annulla