Questo sito web utilizza i cookies per gestire l'autenticazione, la navigazione e altre funzionalità. Usando il nostro sito ci autorizzi ad usare queste tipologie di cookies sul tuo dispositivo.

Visualizza la Privacy Policy completa

Babolat

Pure Drive Team

Valutazione: nessuna valutazione

La nuova Babolat PURE DRIVE TEAM è la novità assoluta nella famiglia Babolat Pure Drive.

Il telaio di base è lo stesso identico della "sorella più pesante" da 300 grammi, questa racchetta offre un'ottima MANEGGEVOLEZZA per via del peso da 285 grammi senza corde e del bilanciamento centrale a 32 cm. ed un'ottima uscita di palla e POTENZA grazie al profilo largo ad al piatto corde da 100 pollici.

A tutti i modelli della famiglia BABOLAT PURE DRIVE è stata applicata la maglia corde che complessivamente si allargama che tramite la nuova TECNOLOGIA FSI (Frame String Interaction), alza leggermente il punto d'impatto restringendo alcune corde, permettendo maggiore reattività, controllo di palla e maggiore presa delle rotazioni.

Il CORTEX ACTIVE è sempre presente per filtrare le vibrazioni negative che arrivano al braccio, facendo passare solo quelle utili alla sensibilità sulla pallina.

Da fondo campo la Babolat Pure Drive TEAM offre una buona predisposizione alla potenza così come genera molti effetti, colpi in top-spin saranno esaltati dalla nuova disposizione delle corde e dalla tecnologia FSI.

La Babolat Pure Drive Team è la racchetta di passaggio fra la più leggere Pure Drive Lite (da 270 gr) e Pure Drive (da 300 gr). Trattasi di un'ottima soluzione per chi cerca una RACCHETTA POTENTE senza eccedere nel peso ma che abbia un'ottima consistenza durante l'impatto con la palla e stabilità.

 

Prezzo di vendita: € 109,90
Prezzo speciale cad. x2: € 99,90

INCORDA LA TUA RACCHETTA!
Tensione
Nodi

SPECIFICHE UNSTRUNG

PIATTO CORDE 100 sq.in/ 645 cm²
PESO 285 g.
BILANCIATURA 32 cm.
MAGLIA CORDE 16x19
SEZIONE 22-25-23 mm.
LUNGHEZZA 27 in./ 68.5 cm.
RIGIDITÁ 72
INERZIA 280
COMPOSIZIONE Graphite
GRIP Syntec Pro
FODERA non compresa

 

 

FSI - Frame String Interaction

Nuova maglia corde che prevede un allargamento complessivo delle corde agli estremi, ma che si infittisce nel nuovo punto d'impatto della racchetta che è stato alzato rispetto alle precedenti versioni.

CORTEX ACTIVE

Nuova versione del Cortex System che grazie ad 1 mm. di grafite-carbonio inserita nel telaio permette il solo passaggio delle vibrazioni utile al feeling di palla.

Inoltre è stata applicata una nuova struttura monoscocca sotto il grip che rende l'impatto ulteriormente 'compatto e pieno'.

 

ELLIPTIC GEOMETRY

Struttura del telaio, nel punto di flessione, ellittica.

Questa forma permette di avere maggiore capacità repulsiva che si tramuta in maggiore potenza.

WOOFER

Woofer è la prima tecnologia che rende interattivi telaio e corde grazie ai passanti 'arrotondati' esternamente che permettono un movimento maggiore durante la fase di impatto della palla, donando così maggiore potenza e reattività. Brevetto esclusivo Babolat.

 

 

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.

Follow Us

P.IVA 02822270167 | Thought by 3Somers.

Login or Registrati

LOG IN

Registrati

Registrazione
o Annulla