Questo sito web utilizza i cookies per gestire l'autenticazione, la navigazione e altre funzionalità. Usando il nostro sito ci autorizzi ad usare queste tipologie di cookies sul tuo dispositivo.

Visualizza la Privacy Policy completa

Facebook Feeds:

Pro Kennex

Ki15 280

Valutazione: nessuna valutazione

La Pro Kennex Ki 15 è una delle racchette più conosciute ed apprezzate negli ultimi anni per via della duttilità, potenza e facilità di utilizzo!

Racchetta che possiede ottime doti di potenza e maneggevolezza grazie al generoso piatto corde da 105 pollici, al profilo abbastanza largo da 23-25 mm. ed al peso da 280 grammi che assicurano anche velocità di movimento.
Dotata delle tecnologie Pro Kennex KINETIC e IONIC che grazie a delle microcapsule interne al telaio riempite di Kinetic, aiutano lo smorzamento delle vibrazioni dannose per il braccio e donano maggiore confort d'impatto.
La Pro Kennex Ki15 280 possiede una fascia di giocabilità molto ampia per via delle caratteristiche di cui predispone che la collocano come una fra le racchette più potenti in commercio.
Telaio che si rivolge ad una fascia di tennisti molto ampia, dall'amatore alla ricerca di una giocabilità elevata con un peso intermedio, fino ad arrivare al giocatore di buon livello alla ricerca di tolleranza ma pesantezza di palla e rotazioni.

Prezzo di vendita: € 139,90

INCORDA LA TUA RACCHETTA!
Tensione
Nodi

SPECIFICHE UNSTRUNG

PIATTO CORDE 105 sq.in/ 677 cm²
PESO 280 g.
BILANCIATURA 33 cm.
MAGLIA CORDE 16x19
SEZIONE 23-25 mm.
LUNGHEZZA 27.5 in./ 70 cm.
RIGIDITÁ 69
INERZIA 290
COMPOSIZIONE

100% Graphite

Spiral Tech Carbon

GRIP Comfort Plus
FODERA compresa

 

 

 

KINETIC

Kinetic è la prima tecnologia studiata appositamente per togliere le vibrazioni negative prodotte dall'impatto con la palla.

Grazie a delle microsfere che producono a loro volta vibrazioni che contrastano quelle prodotte dall'impatto corda-palla, la quantità di vibrazioni viene nettamente diminuita.

IONIC AKS

Ionic AKS sono le capsule dentro le quali è posizionata la tecnologia Kinetic. In base al punto di posizionamento ed alla quantità di Kinetic, la racchetta sarà più o meno confortevole.

SPIRAL TECH CARBON

È il nuovo materiale di cui sono composte tutte le nuove Pro Kennex.

Partendo da due tipologie differenti di grafite (Spiral Graphite e HM Graphite) vengono assemblate tramite l'applicazione di una resina utilizzata in campo aeronautico chiamata "Resina Epossidica" che aumenta la coesione fra fibre differenti ed aumenta la resistenza.

 

 

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.

Follow Us

P.IVA 02822270167 | Thought by 3Somers.

Login or Registrati

LOG IN

Registrati

Registrazione
o Annulla