Questo sito web utilizza i cookies per gestire l'autenticazione, la navigazione e altre funzionalità. Usando il nostro sito ci autorizzi ad usare queste tipologie di cookies sul tuo dispositivo.

Visualizza la Privacy Policy completa

Facebook Feeds:

Head

Graphene XT Radical Pro

Valutazione: nessuna valutazione

La nuova Head Graphene XT Radical PRO è l'ultimo aggiornamento di una dei modelli di racchette che hanno reso celebre Head.

In questa nuova versione, al semplice Graphene è stato fatto un upgrade chiamato GRAPHENE XT. Le fibre di Graphene sono state allargate per permettere un aumento della compattezza dell'impatto e dell'inerzia.

Confermata la maglia corde da 16x19 che imprime alla palla maggiore potenza e maggiore propensione alle rotazioni. La nuova Head Graphene XT Radical PRO è una racchetta che si presta ottimamente ad un buon controllo ma con maggiore potenza e pesantezza di palla.

La giocabilità complessiva della racchetta è rimasta inalterata rispetto alla precedente versione, questo nuovo aggiornamento possiede ulteriore stabilità e compattezza d'impatto per via del nuovo Graphene XT.

La nuova Head Graphene XT Radical PRO è un'ottima soluzione per il tennista sia moderno che con gioco classico che richiede maggiore potenza ed uscita di palla da una racchetta che assicura anche un buon controllo.

Prezzo di vendita: € 144,90
Prezzo speciale cad. x2: € 139,90

INCORDA LA TUA RACCHETTA!
Tensione
Nodi

SPECIFICHE UNSTRUNG

PIATTO CORDE 98 sq.in/ 630 cm²
PESO 310 g.
BILANCIATURA 31.5 cm.
MAGLIA CORDE 16x19
SEZIONE 20-23-21 mm.
LUNGHEZZA 27 in./ 68.5 cm.
RIGIDITÁ 67
INERZIA 300
COMPOSIZIONE Graphene - Graphite
GRIP Hydrosorb Pro
FODERA non compresa

 

 

GRAPHENE XT

Trattasi dell'evoluzione del Graphene, chiamato appunto GrapheneXT. Le fibre di Graphene sono state allargate da 5 a 10 volte di più rispetto a quelle precedentemente utilizzate per donare maggiore solidità ed ulteriore inerzia.

 

 

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.

Follow Us

P.IVA 02822270167 | Thought by 3Somers.

Login or Registrati

LOG IN

Registrati

Registrazione
o Annulla