Questo sito web utilizza i cookies per gestire l'autenticazione, la navigazione e altre funzionalità. Usando il nostro sito ci autorizzi ad usare queste tipologie di cookies sul tuo dispositivo.

Visualizza la Privacy Policy completa

Yonex

VCore Duel G 97 330g

Valutazione: nessuna valutazione

La nuova Yonex VCore Duel G 97 330 conferma quello che è stato il telaio che ha fatto alzare molti trofei a Wawrinka apportando miglioramenti per quanto riguarda soprattutto la presa delle ROTAZIONI.

Il peso è da 330 grammi senza corde bilanciato a 31 cm permette un'ottima inerzia senza perdere eccessivamente in maneggevolezza.

Al Carbon Nanotube è stato aggiunto il GLASS FIBER che unite formano il nuovo materiale TOUGH G FIBER. Ciò permette maggiore repulsione di palla e ritorno di energia che si tramuta in maggiore spinta. Il telaio possiede, come sempre, quell'inconfondibile "impatto Yonex", riconoscibile sin dai primi colpi.

Alla racchetta Yonex VCore Duel G 97 330 è stata modificata la foratura che in questa versione apporta due passanti condivisi nella testa della racchetta ed uno nella parte inferiore del piatto corde a cui è stata applicata la tecnologia LOCK BOOSTER SYSTEM che permette una minore perdita di potenza in fase d'impatto e maggiore spin in fase di uscita di palla.

Il piatto corde presenta la tecnologia ISOMETRIC, che permette una maggiore risposta sulla palla, 'utilizzando' più corde durante l'impatto, ciò permette maggiore tolleranza ed uno sweet-spot più ampio.

Racchetta ideale al giocatore che cerca controllo e pesantezza di palla unita ad un ottimo tocco e feeling.

Prezzo di vendita: € 139,90

INCORDA LA TUA RACCHETTA!
Tensione
Nodi

SPECIFICHE UNSTRUNG

PIATTO CORDE 97 sq.in/ 626 cm²
PESO 330 g.
BILANCIATURA 31 cm.
MAGLIA CORDE 16x20
SEZIONE 20 mm.
LUNGHEZZA 27 in./ 68.5 cm.
RIGIDITÁ 66
INERZIA 300
COMPOSIZIONE

Tough G Fiber - Black MicroCore

GRIP Hi Soft Grip
FODERA compresa

 

TOUGH G FIBER

Posizionato nella gola della racchetta, TOUGH G FIBER è composto da GLASS FIBER + CARBON NANOTUBE. Permette maggiore repulsione per uno spin più efficace.

LOCK BOOSTER SYSTEM

Nuovo posizionamento dei grommets nella parte superiore del piatto corde. La forma permette una maggiore deformazione e minore perdita di potenza al momento dell'impatto, producendo maggiore spin in fase di spinta.

 

BLACK MICRO CORE

Black MicroCore è l'evoluzione del MicroCore. Composto da High Moduls Graphite ed Uretano offre maggiore compattezza d'impatto e stabilità. Il Black MicroCore utilizza una grafite più morbida.

3D VECTOR SHAFT

Trattasi dell'evoluzione del telaio dalla serie RDiS a VCore.

Caratterizzata da un lato in più rispetto alla forma convenzionale, aumenta la stabilità durante l'impatto con la palla, dona più spin e la capacità repulsiva del telaio.

                 

ISOMETRIC

Forma del telaio che da sempre caratterizza tutte le racchette Yonex. Le corde che lavorano centralmente sono molte di più rispetto ad una forma standard; Yonex garantisce uno sweet-spot più ampio e maggiore repulsione della palla.

 

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.

Follow Us

P.IVA 02822270167 | Thought by 3Somers.

Login or Registrati

LOG IN

Registrati

Registrazione
o Annulla