Questo sito web utilizza i cookies per gestire l'autenticazione, la navigazione e altre funzionalità. Usando il nostro sito ci autorizzi ad usare queste tipologie di cookies sul tuo dispositivo.

Visualizza la Privacy Policy completa

Facebook Feeds:

Pro Kennex

Ki5 320

Valutazione: nessuna valutazione

Una delle racchetta più famose e conosciute nella gamma Pro Kennex. La Ki5 325 è da anni apprezzata per le ottime doti di potenza e pesantezza di palla con un buon controllo, assicurato dal profilo da 22 mm.

La Pro Kennex Ki5 320 possiede un impatto abbastanza confortevole (rigidità 65/100) che con il sistema KINETIC-Ionic offre un'ammortizzazione delle vibrazioni negative per il braccio quasi totale. I nostri testers hanno apprezzato molto le doti di buon controllo garantito dal peso da 320 gr. unstrung e dall'inerzia di tutto rispetto di 300/400 unstrung.

Racchetta che si presta ad un pubblico molto vasto, sia chi ricerca controllo e sia chi cerca una racchetta di buon livello senza passare a telai "estremi" rimarranno soddisfatti e sorpresi dalla duttilità della Pro Kennex Ki5 320.

Dotata delle tecnologie KINETIC e IONIC che grazie a delle microcapsule interne al telaio riempite di Kinetic, aiutano lo smorzamento delle vibrazioni dannose per il braccio e donano maggiore confort d'impatto.

La Pro Kennex Ki5 320 possiede una fascia di giocabilità molto ampia, racchetta di livello abbastanza alto senza essere estremo per via del piatto corde da 100 pollici, del profilo non troppo stretto e della maglia corde da 16x20.

Ideale al tennista alla ricerca della racchetta di performances di livello abbastanza alto, senza compromettere il divertimento e soprattutto il braccio!

Prezzo di vendita: € 139,90
Prezzo speciale cad. x2: € 129,90

INCORDA LA TUA RACCHETTA!
Tensione
Nodi

SPECIFICHE UNSTRUNG

PIATTO CORDE 100 sq.in/ 645 cm²
PESO 320 g.
BILANCIATURA 31 cm.
MAGLIA CORDE 16x20
SEZIONE 22 mm.
LUNGHEZZA 27 in./ 68.5 cm.
RIGIDITÁ 65
INERZIA 295
COMPOSIZIONE

100% Graphite

Spiral Tech Carbon

GRIP Sintetico
FODERA compresa

 

 

 

KINETIC

Kinetic è la prima tecnologia studiata appositamente per togliere le vibrazioni negative prodotte dall'impatto con la palla.

Grazie a delle microsfere che producono a loro volta vibrazioni che contrastano quelle prodotte dall'impatto corda-palla, la quantità di vibrazioni viene nettamente diminuita.

IONIC AKS

Ionic AKS sono le capsule dentro le quali è posizionata la tecnologia Kinetic. In base al punto di posizionamento ed alla quantità di Kinetic, la racchetta sarà più o meno confortevole.

SPIRAL TECH CARBON

È il nuovo materiale di cui sono composte tutte le nuove Pro Kennex.

Partendo da due tipologie differenti di grafite (Spiral Graphite e HM Graphite) vengono assemblate tramite l'applicazione di una resina utilizzata in campo aeronautico chiamata "Resina Epossidica" che aumenta la coesione fra fibre differenti ed aumenta la resistenza.

 

 

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.

Follow Us

P.IVA 02822270167 | Thought by 3Somers.

Login or Registrati

LOG IN

Registrati

Registrazione
o Annulla