Questo sito web utilizza i cookies per gestire l'autenticazione, la navigazione e altre funzionalità. Usando il nostro sito ci autorizzi ad usare queste tipologie di cookies sul tuo dispositivo.

Visualizza la Privacy Policy completa

Head

Graphene Touch Speed Pro

Valutazione: nessuna valutazione

La nuova Head GRAPHENE TOUCH Speed PRO è la nuova arma di Novak Djokovic

Questa racchetta di grande successo è stata ulteriormente migliorata con la nuova tecnologia GRAPHENE TOUCH. Al GRAPHENE è stato aggiunto il KRAIBON, materiale che assorbe moltissimo le vibrazioni. Il risultato è un miglior sound d'impatto ed una racchetta più stabile, solida e piena.

La Head GRAPHENE TOUCH Speed PRO è una racchetta destinata al tennista con ul livello di gioco avanzato, che cerca controllo ma che è abituato a spingere la palla. Profilo da 22 millimetri, maglia corde 18x20 e nuovo peso-bilanciamento da 310 grammi a 31,5 cm permettono di maneggiare la racchetta bene senza perdere in inerzia.

In mano questa racchetta è maneggevole e veloce, soprattutto in battuta ed a rete, questa evoluzione tecnologica ha guadagnato in solidità e nel sound d'impatto!

Prezzo di vendita: € 119,90

INCORDA LA TUA RACCHETTA!
Tensione
Nodi

SPECIFICHE UNSTRUNG

PIATTO CORDE 100 sq.in/ 645 cm²
PESO 310 g.
BILANCIATURA 31,5 cm.
MAGLIA CORDE 18x20
SEZIONE 22-21.5 mm.
LUNGHEZZA 27 in./ 68.5 cm.
RIGIDITÁ 67
INERZIA 290
COMPOSIZIONE Graphene Touch - Graphite
GRIP Hydrosorb Pro
FODERA non compresa

 

GRAPHENE TOUCH

Graphene + Kraibon. Al Graphene è stato aggiunto il Kraibon, materiale con grandi capacità di assorbimento delle vibrazioni. Il risultato è un miglior sound d'impatto e telaio più pieno.

 

 

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.

Follow Us

P.IVA 02822270167 | Thought by 3Somers.

Login or Registrati

LOG IN

Registrati

Registrazione
o Annulla