Questo sito web utilizza i cookies per gestire l'autenticazione, la navigazione e altre funzionalità. Usando il nostro sito ci autorizzi ad usare queste tipologie di cookies sul tuo dispositivo.

Visualizza la Privacy Policy completa

Head

Graphene XT Prestige Pro

Valutazione: nessuna valutazione

La nuova Head GRAPHENE XT Prestige Pro è alla 5^ edizione dopo i modelli Microgel, YouTek, Innegra e Graphene.

Il telaio di base è rimasto identico a quello della tecnologia Graphene per via del grande successo riscontrato, questa racchetta rappresenta quel segmento di gioco per performance di livello senza essere una racchetta estrema. La nuova Head GRAPHENE XT Prestige PRO presenta uno schema corde da 16x19 che offre un'ottima presa delle rotazioni ed aiuta inoltre anche in difesa; il telaio da 22 mm dona inoltre maggiore tolleranza ed uscita di palla.

In questa nuova versione, al semplice Graphene è stato fatto un upgrade chiamato GRAPHENE XT. Le fibre di Graphene sono state allargate per permettere un aumento della compattezza dell'impatto e dell'inerzia. La nuova Head GRAPHENE XT Prestige PRO dona

maggiore potenza ed inerzia mantenendo intatte quelle "originali ed autentiche" sensazioni di impatto che contraddistinguono le racchette Prestige.

Prezzo di vendita: € 129,90

INCORDA LA TUA RACCHETTA!
Tensione
Nodi

SPECIFICHE UNSTRUNG

PIATTO CORDE 98 sq.in/ 630 cm²
PESO 315 g.
BILANCIATURA 31.5 cm.
MAGLIA CORDE 16x19
SEZIONE 22 mm.
LUNGHEZZA 27 in./ 68.5 cm.
RIGIDITÁ 64
INERZIA 300
COMPOSIZIONE Graphite + Graphene
GRIP Hydrosorb Pro
FODERA non compresa

 

 

GRAPHENE XT

Trattasi dell'evoluzione del Graphene, chiamato appunto GrapheneXT. Le fibre di Graphene sono state allargate da 5 a 10 volte di più rispetto a quelle precedentemente utilizzate per donare maggiore solidità ed ulteriore inerzia.

 

 

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.

Follow Us

P.IVA 02822270167 | Thought by 3Somers.

Login or Registrati

LOG IN

Registrati

Registrazione
o Annulla